Il persistere dell’attuale stato di emergenza sanitaria, con la conseguenza di limitare anche la mobilità, ha indotto il Governo a chiudere le scuole e le università di tutta Italia dal 5 Marzo fino al 3 Aprile 2020.
Pertanto, si informano gli utenti che, con effetto immediato, verranno sospese tutte le corse intensificative effettuate nel periodo scolastico.
Si comunica altresì che, allo scopo di prevenire ulteriormente la diffusione del Covid-19, si sta procedendo ad una sanificazione di tutti i mezzi in circolazione.

A causa dell'emergenza COVID-19, la nostra azienda ha adoperato una serie di miglioramenti e modifiche al proprio regolamento per tutelare la salute di passeggeri e personale.
Per maggiori informazioni, consulta anche gli altri articoli su questo argomento: viaggerai in modo più sereno e tutelando la salute tua e di chi ti sta accanto!

Hai qualche dubbio su cosa puoi o non puoi fare a bordo dei nostri mezzi? Ti sei perso qualcuno dei nostri aggiornamenti riguardanti le nostre linee? Non esitare a contattarci: il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutti i tuoi dubbi, al telefono, via email o sui social network! Per noi sarà un piacere supportarti.