Al fine di garantire la sicurezza per la salute dei nostri passeggeri, è ora necessario prenotare il proprio posto in anticipo rispetto al viaggio.

Prima di arrivare alla fermata, assicurati di avere il tuo biglietto: puoi acquistarlo online, tramite l’app o presso le biglietterie abilitate.

Acquistare il biglietto in anticipo significa evitare assembramenti alla fermata ma anche avere un posto assegnato.

[vc_single_image image=”20955″ img_size=”full” css=”.vc_custom_1591438650544{margin-bottom: 0px !important;}”][dt_sc_empty_space margin_lg=”” margin_md=”” margin_sm=”20″ margin_xs=”20″ el_id=”1552558507598-4ea11ac8-6868″]

Evita inutili contrattempi

Prenotare in anticipo il tuo titolo di viaggio (online o tramite app) ti permetterà di non dover attendere inutilmente alla fermata, conoscere in anticipo l'orario del tuo autobus, tutelare la tua salute e disporre di un posto a bordo assegnato.

A causa dell'emergenza COVID-19, la nostra azienda ha adoperato una serie di miglioramenti e modifiche al proprio regolamento per tutelare la salute di passeggeri e personale.
Per maggiori informazioni, consulta anche gli altri articoli su questo argomento: viaggerai in modo più sereno e tutelando la salute tua e di chi ti sta accanto!

Hai qualche dubbio su cosa puoi o non puoi fare a bordo dei nostri mezzi? Le disposizioni di sicurezza non ti sono chiare? Non esitare a contattarci: il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutti i tuoi dubbi, al telefono, via email o sui social network! Per noi sarà un piacere supportarti.

page 1page 2page 3page 4page 5page 6page 7page 9page 9page 10page 1page 2page 3page 4page 5page 6page 7page 9page 9page 10page 1page 2page 3page 4page 5page 6page 7page 9page 9page 10page 1page 2page 3page 4page 5page 6page 7page 9page 9page 10